ICC sviluppa una strategia personalizzata per le esigenze di ogni Cliente

Contatti diretti in ogni fase di pianificazione e costruzione del ciclo di recupero dei crediti coadiuvato da un supporto su aspetti operativi e legali, nel rispetto primario degli interessi del creditore.

ICC è in grado di disegnare e costruire, in base alle esigenze del cliente, grazie alla tecnologia a propria disposizione, l’interscambio di dati contabili su percorsi in tunnel VPN e caselle mail espressamente dedicate e/o ogni altro sistema di comunicazione mirata.

Obbiettivi ben definiti

Difesa del vostro Brand

ICC, grazie al suo team di negoziatori, perlopiù laureati, specificatamente formati alla gestione delle opposizioni del debitore, raggiunge risultati di alto livello nel recupero del credito, con performance mediamente migliori a quelle dei principali players del mercato italiano di riferimento.

Come specialisti di recupero del credito, conosciamo ogni e qualsiasi “difesa” che il debitore può addurre quando non riesce o non vuole saldare una fattura, siamo pertanto capaci di opporci a queste obiezioni e di esercitare il giusto livello di pressione per massimizzare la riscossione dell’insoluto.

STRAGIUDIZIALE

ICC ha come approccio preferito il recupero del credito stragiudiziale, che persegue con risolutezza e determinazione.
ICC, attraverso i propri negoziatori, guida il debitore a prendere coscienza del suo status e delle conseguenze relative, aiutandolo a individuare quale sia il modo migliore per gestire il proprio debito estinguendolo con reciproca soddisfazione delle Parti.

GIUDIZIALE

ICC è in grado di assistere il Cliente nell’affrontare la fase giudiziale per la tutela dei suoi interessi.
ICC, avvalendosi di studi legali a lei strettamente collegati, è in grado di tutelare gli interessi del proprio Cliente in tutto il territorio nazionale e in tempi brevi, in forza di una cortissima catena di trasmissione dati.